ANIEP - Associazione Nazionale per la promozione e la difesa dei diritti delle persone disabili

ANIEP Vicenza – In ricordo di Domenico Dal Lago
Domenico Dal Lago
Domenico Dal Lago

Domenico, la tua morte inattesa e rapida lascia un grande vuoto. L’amore per la famiglia, la gioia del lavoro, il culto dell’onestà e la tua disponibilità umana e sociale, sono realtà luminose della tua vita ed il tuo esempio rende più cara e venerata la tua memoria.

Tutti noi di Aniep Onlus Schio Associazione Nazionale per la promozione e la difesa dei diritti delle persone disabili, di cui sei stato e ti riconosciamo ancora Presidente, vogliamo ricordarti con l’identica disponibilità alla difesa, alla tutela e al rispetto del diritto alla buona vita che ci hai trasmesso.
La tua vivacità, la tua inarrestabile progettualità, unita ad un percezione profonda dei diritti delle persone disabili, è ora monito e guida per noi.
Ci hai lasciato in eredità la determinazione e la volontà di perseguire l’opera che a tua volta hai ricevuto in eredità da chi ti ha preceduto e lasci a noi perché venga continuata.
La vita deve avere un termine, l’amore no, ne le opere di bene umane e sociali!
Se tu potessi parlarci ora, siamo certi che diresti: Andate amici miei. E portate sereni il ricordo di questo giorno. Ho terminato la mia strada. Tocca a voi ora, camminare, tirare fuori la determinazione, e proseguire! Sotto qualsiasi cielo vi porti il vostro cuore, non perdete mai il rispetto, la fiducia, la dignità, l’amore.
Grazie Domenico per questa preziosa eredità!

Maura Fontana

 12 aprile 2016

Altre
news

Torna in alto